Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Ascoli, ecco il nuovo allenatore. Dopo il no di Tesser, squadra a Di CarloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:48Serie C
di Daniel Uccellieri

Ascoli, ecco il nuovo allenatore. Dopo il no di Tesser, squadra a Di Carlo

Domenico Di Carlo è il nuovo allenatore dell'Ascoli. Il tecnico prende il posto dell'esonerato Massimo Carrera. Di seguito la nota ufficiale del club:

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Domenico Di Carlo, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione.

Nato a Cassino il 23 marzo 1964, è un profilo di indiscussa esperienza con 644 panchine con Mantova, Parma, Chievo, Sampdoria, Livorno, Cesena, Spezia, Novara, Vicenza, Pordenone e Spal.

Il Club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Mister Di Carlo, che domani guiderà la doppia seduta di allenamento al Picchio Village.


Il tecnico sarà presentato agli organi di informazione domani, venerdì 4 ottobre, alle ore 12:30, presso la sala stampa del centro sportivo.