Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Zola sulla rielezione di Marani: "Aveva promesso cose e ne ha realizzate di più"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:04Serie C
di Luca Bargellini
fonte Claudia Marrone

Zola sulla rielezione di Marani: "Aveva promesso cose e ne ha realizzate di più"

Ospite in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il vicepresidente della Lega Pro Gianfranco Zola ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo la rielezione di Matteo Marani alla guida della terza serie italiana:

"Devo essere sincero, va grande merito del lavoro fatto a Matteo Marani - spiega -. È stato bravissimo, ha fatto tante cose. Ha fatto delle promesse e ne ha realizzate di più. Noi abbiamo dato una mano e felici di far parte di questo processo. Siamo contenti anche se c'è ancora tanto da fare".


Quali i prossimi passi?
"In ogni aspetto, in ogni cosa che abbiamo portato avanti, si può crescere. Serve aumentare negli introiti e diminuire le spese. Sui giovani abbiamo fatto qualcosa, aumentando in quantità, adesso si deve lavorare sulla qualità. Abbiamo fiducia e speriamo di trovare altre risorse finanziare a supporto delle società del nostro campionato. Grazie anche alla Federazione. Speriamo che la FIGC riconosca il nostro lavoro. Come diceva il presidente siamo una lega di servizio: molti dei nostri club non guadagnano e lavorano per passione. Siamo sessanta realtà in tutta Italia e stiamo facendo un grande lavoro per l'interno movimento calcistico italiano".