Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Il Giugliano cala il colpo a centrocampo: contratto biennale per CeleghinTUTTO mercato WEB
martedì 13 agosto 2024, 20:26Serie C
di Claudia Marrone
fonte Con la collaborazione di Luca Esposito

Il Giugliano cala il colpo a centrocampo: contratto biennale per Celeghin

"Dovremo inserire quattro giocatori importanti: un portiere, un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante esterno. Quattro innesti per permettere alla squadra, che già oggi ha buone qualità, di cambiare ritmo. La squadra è completa all'80%, c'è ancora tanto tempo per fare qualcosa": così, un paio di settimane fa, il Direttore Sportivo del Giugliano Domenico Fracchiolla, che aveva parlato in conferenza stampa circa quelli che sarebbero stati i prossimi movimenti della formazione campana, comunque vigile anche sul mercato in uscita.

Ma adesso, un tassello è stato messo, ed è quello relativo al centrocampo. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club campano si è assicurato un importante elemento quale Enrico Celeghin, che, in scadenza con la Triestina, sposa il progetto dell'ambiziosa formazione gialloblù: per lui, contratto biennale.


Il Giugliano, per altro, è riuscito nel colpaccio battendo una folta concorrenza di formazioni, in testa alle quali c'era il Gubbio, che sembrava davvero a un passo dall'arrivo del prezioso innesto. Ma lo sprint della dirigenza campana è stato invece propizio, e ha cambiato le rotta di un importante elemento che farà la differenza. Dopo gli annunci di Padula e Barosi, ecco quindi un altro importante tassello, che precederà la caccia a un difensore centrale di esperienza.