Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Lecco, Melgrati ai saluti? Intanto Furlan lascia il Catania e firma un biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 8 agosto 2024, 18:19Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Lecco, Melgrati ai saluti? Intanto Furlan lascia il Catania e firma un biennale

Il Turno Preliminare di Coppa Italia Serie C è ormai alle porte, così come il via del campionato 2024-25, e la categoria sta scaldando i motori (QUI il calendario completo dell'annata). Con il Lecco che, già ai nastri di partenza, potrebbe presentare un'importante novità tra i pali: come già avevamo anticipato nei giorni scorsi, la formazione bluceleste aveva messo nel mirino l'esperto Jacopo Furlan, che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha firmato un contratto biennale con i lombardi.

Un'operazione di mercato, questa, che avevamo dato legata alla partenza di Riccardo Melgrati, che aveva ricevuto un'offerta - anch'essa biennale - dalla SPAL. Non ci sono novità in merito, ma l'arrivo di Furlan tra i pali lascia presagire una pronta partenza del numero uno che ha segnato la recente storia del Lecco, essendo titolare nell'anno della promozione in Serie B della formazione allora guidata da Luciano Foschi; su questo, non resta che attendere sviluppi, o dal fronte lombardo o da quello estense.


Quel che per ora di certo c'è, è che l'addio di Furlan al Catania ha alleggerito le casse della società etnea, che entro domani dovrà sistemare la questione legata alla fideiussione per i nuovi contratti, per ora congelati.