TUTTO mercato WEB
Lucchesi ha accettato la proposta del Taranto. Il primo nodo da sciogliere è quello di Capuano
Fabrizio Lucchessi ha accettato la proposta del Taranto e nelle prossime ore diventerà ufficialmente il nuovo direttore generale, con il compito di traghettare la società verso un'altra proprietà. Come riporta tuttocalciopuglia.com il compito di Lucchesi sarà quello dIl prossimo dg, in attesa di eventuali trattative, dovrà garantire la continuità sportiva.
Il primo nodo da sciogliere sarà quello relativo al tecnico Eziolino Capuano, il quale non sarà disponibile fino al 20 agosto a causa di un certificato medico.
Il primo nodo da sciogliere sarà quello relativo al tecnico Eziolino Capuano, il quale non sarà disponibile fino al 20 agosto a causa di un certificato medico.
La squadra, intanto, in assenza del suo allenatore, continua ad allenarsi allo stadio Iacovone sotto la guida di Michele Cazzarò. Quest'ultimo rimarrà in panchina fino alla partita di Coppa Italia contro il Benevento, in programma domenica 11 agosto, che vedrà scendere in campo la Primavera del Taranto.
Altre notizie
Ultime dai canali
interDarmian, l'eroe silenzioso che l'Inter merita. Dove lo metti sta, anche in finale di Champions
monzaAvanti tutta verso la salvezza: ora due trasferte a tinte rossoblu
perugiaLe date e gli orari delle gare del Perugia in campionato sino a metà marzo
fantacalcioComo - Diao subito in rete alla prima da titolare
napoliKiss Kiss - Il Napoli vuole Skriniar! Affare legato da Kvara, dialoghi col Psg: i dettagli
serie cNon solo Giugliano su Nepi: dello col Foggia per la punta dell'Arzignano
udineseGiovanili Udinese, il programma del weekend: Under 17 contro il Sudtirol, doppia sfida al Como per Under 16 e Under 15
napoliPres. Atletico Madrid su Garnacho: "E' molto forte, con noi fece benissimo"
Primo piano