Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pres. Ascoli: "Mendes lo valutiamo sui 2 milioni. Ma non stiamo trattando col Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
lunedì 8 luglio 2024, 18:34Serie C
di Claudia Marrone

Pres. Ascoli: "Mendes lo valutiamo sui 2 milioni. Ma non stiamo trattando col Palermo"

Già da qualche giorno, come abbiamo anticipato, si parla dell'addio dell'attaccante Pedro Medens dall'Ascoli: la retrocessione in Serie C della formazione bianconera ha pesato sul futuro dell'attaccante, il cui futuro è però ancora in fase di definizione. Sarà sicuramente in Serie B, pressa la Cremonese e piace al Catanzaro, con il Venezia in Serie A sullo sfondo, ma tutto è ancora da definire.

E a confermarlo, in un'intervista rilasciata al portale ilovepalermocalcio.com, è il presidente del club marchigiano Massimo Pulcinelli: "Per Pedro Mendes siamo in trattativa con alcune squadre di Serie B, ma tra queste non c’è il Palermo. I rosanero ci hanno fatto capire che per loro il calciatore rappresenterebbe una seconda o terza scelta. Ce lo terremmo volentieri, ma siamo costretti a dover pensare a una sua cessione. La nostra richiesta per il cartellino è di 2,9 milioni di euro. È chiaro poi che si potrebbe chiudere a una cifra intermedia tra la nostra valutazione è sui due milioni di euro. Certamente questa situazione dovrà essere definita tra sette o dieci giorni al massimo".


Questa settimana, quindi, potrebbe essere in tal senso decisiva. Non resta che attendere quella che sarà anche la decisione del calciatore, ma anche le proposte che arriveranno.