Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Rimini, aumentano le pretendenti per Lamesta: ci sono anche due squadre bulgareTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 2 luglio 2024, 11:49Serie C
di Daniel Uccellieri
fonte Alessio Alaimo

Rimini, aumentano le pretendenti per Lamesta: ci sono anche due squadre bulgare

Secondo quanto raccolto da TMW, Davide Lamesta, esterno offensivo classe 2000 attualmente sotto contratto con il Rimini fino al 2025, potrebbe trovare un futuro in Bulgaria. Il giovane giocatore, seguito anche da Benevento e Avellino, ha suscitato l'interesse dei club bulgari Botev Plovdiv e CSKA Sofia.

Lamesta, conosciuto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è stato osservato da diverse squadre grazie alle sue prestazioni con il Rimini. Nonostante l'interesse di club italiani, i bulgari offrono un'alternativa interessante per il suo sviluppo professionale. Il Botev Plovdiv e il CSKA Sofia rappresentano possibilità di trasferimento, potenzialmente offrendo a Lamesta l'opportunità di giocare in un contesto diverso e mettersi in mostra a livello internazionale.


Nell'ultima stagione, il jolly offensivo del rimini ha collezionato 44 presenze fra campionato, Coppa Italia Serie C e Playoff, per un totale di 3511 minuti con 11 reti a referto e 13 assist vincenti. I tifosi del Rimini seguono con curiosità gli sviluppi di questa trattativa, mentre Lamesta considera le sue opzioni per il futuro. Il mercato estivo potrebbe portare nuove prospettive per il talentuoso esterno, il cui potenziale attrae l'interesse anche al di fuori dei confini italiani.