Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Albinoleffe, il dg Farina: "Credere nel club significa condividerne la mission"TUTTO mercato WEB
© foto di Michele Maraviglia/UC AlbinoLeffe
domenica 30 giugno 2024, 22:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Albinoleffe, il dg Farina: "Credere nel club significa condividerne la mission"

Con oggi - domenica 30 giugno - si chiude ufficialmente la Stagione 2023/24, che ha visto la Prima Squadra dell'AlbinoLeffe ottenere la salvezza diretta, la Primavera 2 partecipare ai Playoff di categoria e le formazioni Under 17, Under 16 e Under 15 prendere parte alle Fasi Finali nazionali. U.C. AlbinoLeffe rivolge a tutti i propri partner un sincero ringraziamento per il contributo apportato alla causa bluceleste e lo fa attraverso le parole di Simone Farina, segretario e direttore generale della società seriana.

"Ora che si è giunti alla conclusione effettiva di questa stagione sportiva - spiega Farina - ci teniamo a rivolgere un pensiero di gratitudine a tutti i partner blucelesti, che anche nel corso di questo campionato non hanno fatto mancare il loro fondamentale supporto. Sostenere un club come il nostro non è una cosa semplice e scontata, in quanto va al di là di un contributo improntato a migliorare il percorso sportivo della squadra e delle mere logiche commerciali che un'azienda segue. Credere nel lavoro dell'AlbinoLeffe significa soprattutto condividerne una mission tanto ambiziosa quanto specifica, che ha nella formazione e nella crescita dei giovani del territorio uno dei suoi tratti più importanti".


"Un grazie di cuore lo rivolgiamo dunque a chi ha scelto di dedicare un contributo per noi essenziale in termini di successo calcistico e sociale.

Grazie a quanti hanno deciso di farlo e a chi lo farà in futuro. Noi, nel nostro piccolo, cercheremo ancora una volta di affrontare le prossime sfide con la serietà e la professionalità che ci hanno sempre contraddistinto, con la speranza che tale impegno possa essere nuovamente ripagato dalle gioie del campo".