Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Atalanta U23, Modesto: "Vittoria meritata, in tribuna sono meno teso"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
ieri alle 11:40Girone A
di Redazione TC
per Tuttoc.com

Atalanta U23, Modesto: "Vittoria meritata, in tribuna sono meno teso"

L'Atalanta U23 supera 3-1 la Triestina grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol Scheffer, questo il commento del tecnico nerazzurro Francesco Modesto: "Grande vittoria da parte dei ragazzi, per l'interpretazione della partita contro una squadra non facile da affrontare e molto attrezzata. Fino al 3-0 abbiamo comandato la partita, andando meritatamente in vantaggio. Sul rigore la partita si è un po' riaperta, però siamo stati bravi nella fase difensiva. Penso che la vittoria sia stata meritata".

Modesto ha seguito la partita dalla tribuna, perché squalificato: "In panchina sono più teso, in tribuna è diverso: riesci a vedere con molta più tranquillità. La vivi con la giusta carica, ma la visione è completamente diversa. Non ci voglio stare in tribuna, preferisco stare sul campo".

Buone indicazioni dagli esordienti Mencaraglia e Lonardo: "Sappiamo le potenzialità di Mencaraglia, mentre Lonardo è un nuovo acquisto che ha bisogno di conoscere l'ambiente Atalanta e il modo di lavorare che abbiamo: Lui è un ragazzo intelligente, si metterà a disposizione come fanno tutti quanti".