La Juve Stabia esprime vicinanza al Sorrento dopo l'agguato ai tifosi sulla Circumvesuviana
Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve Stabia ha condannato l'assalto di alcuni facinorosi ad un treno della Circumvesuviana al cui interno erano presenti i supporters del Sorrento di ritorno dalla trasferta di Torre del Greco. Di seguito la nota del club: "La S.S.
Juve Stabia 1907 si dissocia in maniera netta e decisa dai teppisti, non definiamoli tifosi, che ieri hanno assaltato il treno della circumvesuviana diretto a Sorrento con a bordo i tifosi del Sorrento. Come società esprimiamo la più ferma e decisa condanna morale e civile nei confronti di queste persone che hanno solo infangato il nome della nostra splendida città e che non devono, nella maniera più assoluta, essere accostati ai nostri appassionati e civilissimi tifosi che non possono essere etichettati per le deplorevoli azioni di in gruppo di teppisti.
Esprimiamo, come società, la nostra forte posizione di dissenso e la vicinanza alla società del Sorrento Calcio, alle famiglie e alle persone ferite, condannando fermamente il vile gesto".