Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Avellino, Iannarilli: "Ci credevo anche a -10, figuriamoci adesso"TUTTO mercato WEB
Antony Iannarilli
© foto di Image Sport
ieri alle 18:30Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Avellino, Iannarilli: "Ci credevo anche a -10, figuriamoci adesso"

Antony Iannarilli, portiere dell'Avellino, ha commentato la vittoria ottenuta in trasferta contro il Latina (undicesimo risultato utile di fila in campionato), esprimendo grande soddisfazione per la prestazione della squadra e il supporto dei tifosi, come raccolto dai colleghi di TuttoAvellino: "È stato come giocare in casa, i nostri tifosi sono stati meravigliosi. Abbiamo meritato di vincere. Ora però festeggeremo fino a stasera, da domani già testa alla Turris perchè non abbiamo fatto ancora nulla".

Con il successo di Latina, l'Avellino si avvicina ulteriormente al primo posto, per ora distante solo due punti anche se in attesa del finale da Monopoli. Iannarilli è consapevole dell'importanza di mantenere alta la concentrazione: "Sappiamo che per competere per il primo posto dovevamo vincere, non solo qui a Latina. Oggi è stata una vittoria importante. C'è da battagliare su ogni campo, non ci saranno partite semplici, a cominciare da domenica prossima, con la Turris, è una gara trappola".

Nel corso del match, Iannarilli si è reso protagonista con tre interventi cruciali che hanno contribuito a mantenere inviolata la porta biancoverde: "Fa piacere dare una mano alla squadra. Oggi era importante e sono felice che non abbiamo preso gol".

La sconfitta del Benevento a Potenza e il successivo pareggio della capolista hanno permesso all'Avellino di recuperare punti preziosi. Tuttavia, il portiere mantiene i piedi per terra: "Dopo che il Benevento ha perso a Potenza è inutile nascondersi, la speranza è aumentata. Stasera pure hanno pareggiato, siamo contenti di aver recuperato altri punti, ma ripeto, non abbiamo fatto ancora nulla. Da lunedì testa subito alla prossima. Dobbiamo essere tutti bravi a remare dalla stessa parte".

Iannarilli conclude con una dichiarazione carica di determinazione, ribadendo la sua fiducia nelle potenzialità della squadra: "Ci credevo anche a -10, figuriamoci adesso".