Foggia-Benevento, Murano c’è dal 1’. Le formazioni ufficiali
Sono appena uscite le formazioni ufficiali di Foggia-Benevento, gara valevole per la ventiquattresima giornata del girone C di Serie C NOW. C'è Murano a guidare l'attacco del Foggia, supportato dal trio di trequartisti composto da Zunno, Orlando ed Emmausso. In cabina di regia pronti Tascone e Da Riva. È 4-2-3-1 pure il Benevento con Ferrara, Perlingieri e Manconi a supporto di Lanini. Viviani e Prisco in mediana. Difesa a quattro dunque per il Benevento composta da Veltri, Berra, Capellini e Tosca.
Ma ecco nel dettaglio le formazioni ufficiali di Foggia-Benevento, gara che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle ore 15:00:
Foggia (4-2-3-1): Perina; Silvestro, Salines, Camigliano, Vezzoni; Tascone, Da Riva; Zunno, Orlando, Emmausso; Murano. A disposizione: De Simone, De Lucia; Felicioli, Danzi, Santaniello, Marzupio, Dutu, Sarr, Brugognone, Ascione. Allenatore: Luciano Zauri.
Benevento (4-2-3-1): Nunziante; Veltri, Berra, Capellini, Tosca; Viviani, Prisco; Ferrara, Perlingieri, Manconi; Lanini. A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Sena, Starita, Acampora, Agazzi, Oukhadda, Borello, Carfora, Lamesta. Allenatore: Gaetano Auteri.