Triestina-Lecco, situazione capovolta: le probabili formazioni
La ventitreesima giornata di campionato di Serie C vedrà affrontarsi alle 17:30 Triestina e Lecco, in una sfida dal sapore antico per due formazioni sicuramente non soddisfatte del torneo disputato fin qui. La vittoria della Pergolettese, che ha registrato un'impresa a Salò contro i padroni di casa della Feralpi, mette le due squadre davanti ad un bivio: un mancato successo potrebbe compromettere la stagione. Sono infatti 19 i punti dei padroni di casa, in piena zona rossa: poco più avanti i lombardi, a quota 25 lunghezze ma in un momento davvero negativo. Tra le due nobili decadute, una gara davvero da non sbagliare.
QUI TRIESTINA - Tesser rinuncia a Vallocchia, che ha completato il suo trasferimento alla Ternana mentre saranno assenti Udoh e Cancellieri. Davanti a Roos ci saranno Jonsson, Bianconi, Frare e Tonetto. A centrocampo, con Fiordilino e Correia, favorito Braima per un posto in mediana. D'Urso dovrebbe supportare la coppia formata da Olivieri e Vertainen.
QUI LECCO - Rientra Battistini tra i convocati per mister Volpe. Furlan tra i pali, mentre Kritta, Marrone, Martic e Polito saranno i terzini. Marino e Grassini sugli esterni, con Ionita e Frigerio al centro del campo. In attacco, con Mendoza, ci sarà Sipos.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Triestina e Lecco a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
TRIESTINA (4-3-1-2): Roos; Jonsson, Bianconi, Frare, Tonetto; Fiordilino, Braima, Correia; D'Urso; Olivieri, Vertainen. Allenatore: Attilio Tesser
LECCO (4-4-2): Furlan; Kritta, Marrone, Martic, Polito; Marino, Ionita, Frigerio, Grassini; Mendoza, Sipos. Allenatore: Giovanni Volpe
Arbitro: Michele Maccorin di Pordenone (Hader-Singh; IV: Massari)