Albinoleffe-Giana Erminio, gara delicata: le probabili formazioni
Ventitreesima giornata di campionato per Albinoleffe e Giana Erminio, attese da una sfida parecchio interessante nel girone A di Serie C. Dopo la vittoria ottenuta contro la Pergolettese, per i padroni di casa si apre uno spiraglio davvero interessante per la classifica: sono, infatti, 35 le lunghezze dei ragazzi di Lopez, in piena lotta per un piazzamento in zona Playoff. Attenzione, però, a non sottovalutare un avversario che necessita di punti. La Giana, dopo l'impegno di Coppa Italia in settimana, deve rituffarsi in campionato per non perdere terreno. I Playout distano solo due punti e, in caso di sconfitta, potrebbe essere risucchiata direttamente nella zona rossa: sono 27 i punti degli ospiti nel torneo.
QUI ALBINOLEFFE - Lopez potrà contare nuovamente su Zoma, tornato dalla squalifica, mentre saranno assenti Longo, Ricordi e Vinzioli. In porta Marietta, con Boloca, Potop e Baroni. Sugli esterni Borghini e Ambrosini con Astrologo, Fossati e Parlati. In tandem con Zoma agirà Mustacchio, in un attacco che non vorrà dare punti di riferimento.
QUI GIANA ERMINIO - Mister Chiappella recupera Colombara e lo schiera immediatamente nel tridente difensivo con Ferri e Previtali, in cerca di riscatto dopo il rosso rimediato in coppa, davanti a Mangiapoco. Caferri e De Maria saranno gli esterni, mentre c'è traffico a centrocampo: favoriti Marotta e Pinto. Dietro il tandem d'attacco formato da Stuckler e Lamesta, spazio per Ledonne.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Boloca, Potop, Baroni; Borghini, Astrologo, Fossati, Parlati, Ambrosini; Mustacchio, Zoma. Allenatore: Giovanni Lopez
GIANA ERMINIO (3-4-1-2): Mangiapoco; Ferri, Prebvitali, Colombara; Caferri, Marotta, Pinto, De Maria; Ledonne; Stuckler, Lamesta. Allenatore: Andrea Chiappella
Arbitro: Matteo Canci di Carrara (Miccoli-Ingenito; IV: Menozzi)