Torres, Greco: "Pineto in forma, dovremo esser pronti. Carboni? Non so niente"
Alla vigilia della partenza per la trasferta in terra abruzzese, dove la Torres affronterà alle ore 15 di domani il Pineto domani al "Pavone-Mariani" ha parlato il tecnico Alfonso Greco in conferenza stampa:
"Affrontiamo una squadra che nelle ultime 9-10 partite ha fatto 20 punti, battendo Pescara e Ternana fra le altre. Corrono e giocano, hanno concetti chiari sta in fiducia e ben allenata.Quindi occorre una prestazione di spessore, dobbiamo pensare solo alla partita di domani perchè sicuramente ci metteranno in difficoltà. Mi aspetto una bella partita, il Pineto visto il momento cercherà di giocarsela a viso aperto. Sulle palle inattive dobbiamo migliorare, sia quelle a nostro vantaggio e prestare maggiore attenzione in quelle nella propria area".
Sulla formazione da schierare in campo: "Ho varie soluzioni da poter sfruttare posso decidere in partenza e durante la partita soluzione diverse. Anche noi siamo in fiducia, stiamo attraversando un buon momento. I ragazzi stiamo accumulando maggior consapevolezza. Mercato? sinceramente non so niente vedremo gli sviluppi". Su Carboni calciatore sul quale la Torres sta lavorando: "Su questa domanda ti risponderò soltanto se il ragazzo effettivamente arriverà".