TUTTO mercato WEB
Pescara, Crialese: "Siamo sulla strada giusta, possiamo restare davanti"
Il difensore del Pescara Carlo Crialese analizza ai microfoni di Rete8 lo 0-0 nello scontro al vertice con la Ternana: "Il campo ha detto questo, l'abbiamo giocata per vincerla, è stata una partita combattuta tra squadre forti. Ci prendiamo il punto. Non so cosa è mancato, c'è anche la bravura degli avversari. Abbiamo fatto una buona partita, contro una squadra forte, dimostrando di poter stare davanti. Ripetere 40 punti nel girone di ritorno non sarebbe male, siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare così. Per il momento il campo ha detto che la Ternana ha due punti più di noi, ha tanti giocatori forti, ma penso che la nostra classifica sia meritata".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano