TUTTO mercato WEB
Giana, Caferri: "Due punti persi? No, eravamo pur sempre contro la seconda"
Lorenzo Caferri, difensore della Giana Erminio, dopo il pari a occhiali col Vicenza si è così espresso in conferenza stampa: "Costa era veramente forte e lo sapevo, già all'andata avevo giocato con grande concentrazione perché si tratta di un giocatore che può risolvere in qualsiasi momento la partita. Questo pari lascia tanto amaro in bocca ma non posso parlare di due punti persi perché affrontavamo la seconda della classe, una squadra fortissima. Queste due grandissime partite giocate prima di Natale devono essere il punto di partenza del 2025. Pro Patria e Pro Vercelli alla ripresa saranno due gare fondamentali, dobbiamo arrivarci assolutamente al meglio".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano