Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Serie C, 21^ giornata: la Top 11 del Girone A
Oggi alle 06:00Girone A
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Serie C, 21^ giornata: la Top 11 del Girone A

Con la ventunesima giornata del Girone A in archivio, TuttoC.com vi mostra la Top 11 del turno appena terminato.

PORTIERE

Stefano Minelli (Novara): partita ordinata e attenta, chiusa senza subire gol dal miglior attacco del girone. Bravo lui e brava tutta la retroguardia azzurra.

DIFENSORI

Diego Borghini (Albinoleffe): quarta rete stagionale per il capitano goleador che evita nel finale la sconfitta ai suoi.

Alessio Milillo (Arzignano Valchiampo): torna al gol a quasi un anno di distanza dall’ultima volta coronando così una convincente prestazione.

Giuseppe Cuomo (Vicenza): da un lato salva la propria porta, dall’altro ruba un gran pallone permettendo ai suoi di andare a segno.

CENTROCAMPISTI

Nicolò Cavuoti (Feralpisalò): scatenato contro il Renate, non segna ma fa segnare. Il primo gol nasce da una sua magia, ci mette lo zampino anche negli altri due.

Niko Kirwan (Padova): festeggia la tripla cifra in biancoscudato con la rete che assicura l’ennesimo successo in campionato. Prima e dopo tanto impegno e tanta sostanza.

Anthony Taugourdeau (Lumezzane): parte male, perdendo palla nell’azione del 2-0 avversario. Poi si rifà con gli interessi, con tre passaggi decisivi: il lancio del primo gol, il cross da fermo per il secondo, il passaggio orizzontale per il terzo.

Ilario Iotti (Lumezzane): ha l’argento vivo addosso. Segna un bel gol e crea continua apprensione nella retroguardia avversaria.

ATTACCANTI

David Stuckler (Giana Erminio): l’unica doppietta di giornata porta la sua firma. Così come i tre punti di platino conquistati nello scontro diretto con la Pro Patria.

Michael De Marchi (Virtus Verona): inaugura il nuovo anno nel migliore dei modi, siglando l’unica rete del match con l’Alcione Milano che vale, dunque, tre punti.

Marco Olivieri (Triestina): apre le danze con l’Union Clodiense segnando e in pratica le chiude con l’assist subito dopo. Scatenato e decisivo, arma in più dei giuliani per la salvezza.

ALLENATORE

Luca Tabbiani (Trento): scaccia la mini-crisi natalizia iniziando il 2025 con la vittoria sul campo del Lecco, ben più agevole di quanto non dica il risultato finale.