Spal, Dossena: "Dobbiamo dimostrare la voglia di rialzarci"
Andrea Dossena, allenatore della Spal, alla vigilia della sfida con il Gubbio, come si legge sul sito ufficiale del club, ha dichiarato: "In questo momento dobbiamo pensare di domenica in domenica, senza guardare la classifica. Affrontiamo un Gubbio che ha appena cambiato allenatore, una situazione che presenta diverse incognite e che richiederà particolare attenzione da parte nostra. Il cambio in panchina potrebbe scatenare nuove energie nei nostri avversari."
"Abbiamo attraversato un periodo complicato sul fronte infortuni, alcuni problemi si sono rivelati più seri del previsto, con alcune recidive che ci hanno costretto a rivedere la gestione degli allenamenti, soprattutto considerando l'impatto del campo sintetico quando il manto erboso in erba naturale era in manutenzione. Con l'anno nuovo contiamo di recuperare Karlsson, Bachini e Awua, mentre lunedì Sottini sarà sottoposto a intervento chirurgico."
"È in questi momenti che è importante dimostrare la voglia di rialzarsi. La sfida che ci attende è difficile, come una salita ripida da affrontare passo dopo passo per migliorarci ancora di più."