Renate-Pro Vercelli, le pantere cercano il sesto risultato utile di fila: le probabili formazioni
Quella tra Renate e Pro Vercelli sarà uno dei due anticipi che apriranno la 19a giornata del girone A di Serie C. La gara si giocherà allo stadio Mino Favini di Meda, stasera alle ore 20:30. Gara tra due squadre che vivono un momento decisamente opposto: le pantere nerazzurre cercano infatti il sesto risultato utile consecutivo, dato che nelle ultime cinque hanno ottenuto due vittorie e tre pareggi. Nell’ultimo turno di campionato hanno vinto (0-1) in casa della Pergolettese, raggiungendo l’ottavo posto in classifica a quota 28 punti, in piena zona play-off. Dall’altra parte ci sono le Bianche Casacche che non stanno attraversando un buon periodo. Seppur nell’ultimo turno hanno ottenuto il successo di misura (1-0) contro la Feralpisalò, la compagine piemontese staziona nella parte bassa della classifica: i punti, infatti, sono 19, ovvero due in più della zona pericolante, ovvero quella relativa agli spareggi per evitare la retrocessione. Se da una parte, quindi, si vorrà continuare a fare bene, provando a scalare ulteriormente la classifica, dall’altra parte c’è la forte necessità di dare seguito alla vittoria della scorsa settimana, così da potersi definitivamente allontanare dalla zona rossa.
QUI RENATE – Mister Foschi deve fare i conti con alcune assenze, che non potranno prendere parte al match odierno. Oltre allo squalificato Auriletto (ex della partita), saranno indisponibili anche il centravanti De Leo più i lungodegenti Regonesi e Calí. Ballottaggio in attacco tra Plescia e Di Nolfo, con il primo che appare in vantaggio.
QUI PRO VERCELLI – Mister Banchini dovrebbe confermare il 3-5-2. Non sarà della gara Clemente, che è squalificato. In attacco è confermata la coppia Coppola-Comi, con quest’ultimo che è chiamato a delle risposte, con la Pro che si aggrappa alla sua esperienza. Sarà assente anche Iezzi, a causa dell’operazione al naso.
Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
RENATE (4-2-3-1): Nobile; Eleuteri, Spedalieri, Pellizzari, Riviera; Bonetti, Delcarro; Ghezzi, Bocalon, Vassallo; Plescia. All. Foschi.
PRO VERCELLI (3-5-2): Rizzo; Sbraga, Marchetti, De Marino; Vigiani, Iotti, Emmanuello, Contaldo, Pino; Coppola, Comi. All. Banchini.