Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Vicenza-Trento, obbiettivo riscatto: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
Oggi alle 13:00Girone A
di Loris Berretta
per Tuttoc.com

Vicenza-Trento, obbiettivo riscatto: le probabili formazioni

Questa sera, alle ore 20:30, allo stadio Romeo Menti, andrà in scena l'anticipo della diciannovesima giornata del girone A di serie C tra Vicenza e Trento. Sfida che va a chiudere il girone di andata per le due squadre. Entrambe arrivano alla partita reduci da una sconfitta nell'ultimo turno. Gli uomini di Vecchi hanno perso 2 a 0 sul campo della Triestina, mentre il Trento è stato sconfitto in casa per 3 a 2 dal Novara.

Tutte e due le squadre stanno comunque disputando un campionato molto positivo. Il Vicenza, insieme al Padova capolista, sta facendo un campionato a parte. Del resto l'obbiettivo dichiarato dalla società è sempre stato la vittoria del campionato per ritornare in Serie B. Il team veneto come rosa probabilmente è la squadra più forte dell'intero girone, l'unico problema è rappresentato appunto dal Padova che sta avendo un ritmo davvero forsennato. Morra e compagni in queste prime 18 partite hanno collezionato ben 40 punti, ma distano comunque 5 lunghezze dal Padova che deve anche recuperare il match con l'Union Clodiense. I biancorossi non possono far altro che continuare il loro ottimo percorso e sperare in qualche passo falso dei rivali.

Dall'altro lato il Trento di mister Tabbiani è una delle sorprese più belle dell'intero girone. La squadra trentina si trova infatti al quarto posto in classifica con 30 punti, frutto di fatto di sole vittorie e forse qualche pareggio di troppo. Infatti le sconfitte subite da Di Carmine e compagni sono soltanto due. Una subita contro il Padova alla prima giornata e la seconda subita invece nell'ultimo turno contro il Novara. I gialloblu sono una delle squadre più collaudate e belle da vedere dell'intero girone. L'obbiettivo è quindi quello di dare continuità a quanto di buono fatto in questa prima parte del campionato e rafforzare sempre di più la posizione in zona play off, magari inseguendo il terzo posto occupato dalla Feralpisalò distante solo due punti.

Qui Vicenza- Mister Vecchi può contare su tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dello squalificato Carraro e dei lungodegenti Ronaldo e Ferrari. Nel canonico 3-4-2-1, davanti alla porta difesa da Confente, dovrebbero agire Cuomo, Leverbe e Sandon. In mezzo al campo Zonta e Della Latta, sugli esterni De Col e Costa. In avanti, alle spalle di Morra, sulla trequarti dovrebbero agire Rauti e Della Morte.

Qui Trento- Mister Tabbiani recupera Rada per la panchina, ma non potrà contare sul terzino Frosinini. Solito 4-3-3 con in porta Barlocco. Difesa a quattro composta da Vitturini, Cappelletti, Barison e Bernardi. A centrocampo Aucelli in cabina di regia con ai lati Di Cosmo e Giannotti. In avanti il tridente dovrebbe essere formato da Peralta, Di Carmine e Anastasia.

Queste le probabili scelte dei due tecnici. Vi ricordiamo che potrete assistere al consueto LIVEMATCH sul nostro portale TuttoC.com

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Della Latta, Zonta, Costa; Della Morte; Rauti, Morra. A disp: Massolo, Gallo, Rossi, Vescovi, Rolfini, Greco, Capone, Cester, Laezza, Mogentale, Zamparo, Talarico, Fantoni. All. Stefano Vecchi.

Trento (4-3-3): Barlocco; Vitturini, Cappelletti, Barison, Bernardi; Di Cosmo, Aucelli, Giannotti; Peralta, Di Carmine, Anastasia. A disp: Santer, Tommasi, Trainotti, Kassama, Rada, Petrovic, Vallarelli, Sangalli, Ghillani, Disanto, Uez, Fini. All. Luca Tabbiani.

Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata. Assistenti: Di Meo di Nichelino e Gennuso di Caltanisetta. IV Ufficiale: Migliorini di Verona.