TUTTO mercato WEB
Avellino, Tribuzzi: "È ancora tutto aperto, dobbiamo crederci fino alla fine"
Alessio Tribuzzi, centrocampista dell'Avellino, al termine del successo sul Picerno, intervenuto ai microfoni di Primativvù, come si legge su tuttoavellino.it, ha dichiarato: "Era fondamentale vincere per passare le feste coi tre punti. Contava solo la vittoria e siamo stati bravi. Eravamo arrabbiati per il risultato in Coppa dovevamo riscattarci e ci siamo fatti trovare pronti. Potevamo chiuderla la gara di oggi, anche io ho perso un po' l'appoggio in quell'occasione del secondo tempo, siamo stati bravi a non subire gol.
È ancora tutto aperto, dobbiamo crederci fino alla fine, è ancora lungo il campionato. Dobbiamo essere bravi a restare aggrappati. Sono arrivato con l'idea di partire con un altro modulo, mi hanno voluto".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
interDolce Natale per l'Inter, 2-0 al Como con C. Augusto e Thuram fenomenale. Le top news del 23 dicembre
Primo piano