Dg Lucchese: "Domani parleremo con il tecnico, nessuna novità societaria"
Luigi Conte, direttore generale della Lucchese, è l'unico che si presenta in sala stampa del porta Elisa sponda rossonera dopo la pesante sconfitta interna contro l'Arezzo. Ecco le sue parole raccolte da gazzettalucchese.it "I ragazzi hanno dato tutto, la gara è stata decisa da un episodio, anche in uno in meno la squadra ha dato il massimo e abbiamo avuto occasioni non sfruttate. Ripartiamo dalla prestazione: i ragazzi si sono prodigati al massimo, nessun piede tirato indietro, nonostante la situazione potesse di svantaggio e di inferiorità numerica potesse tirare alle gambe".
Inevitabile una domanda sul futuro di Giorgio Gorgone sulla panchina della Lucchese: "Il tecnico? E' una questione che affronteremo da domani, va ritrovato l'equilibrio, con il tecnico avremo un colloquio franco, anche con lo staff. Per il momento il tecnico resta. Ognuno di noi deve dare il massimo e si deve guardare dentro, ma certo da sabato scorso ho visto una prestazione più solida"
Riguardo al mercato ha aggiunto: " La squadra necessita di interventi, questa condizione non deve durare per molto tempo, cerchiamo di dare una spinta anche pensando al mercato". Infine sul piano societario questa è la chiosa di Conte: "Non ci sono novità oggettive: c'è questa attenzione al cambio societario ma sino a che non ci sarà un gruppo solido all'orizzonte, non ci saranno cambi. Lo stesso Bulgarella ha confermato che resterà sino a che non ci saranno le condizioni".