TUTTO mercato WEB
Lumezzane, Dalmazzi: "Espulsione ha cambiato gara. Emergenza in difesa"
Terzo pari nelle ultime quattro uscite per il Lumezzane che ieri è andato in vantaggio contro la Pro Patria, poi è rimasto in dieci per l'espulsione di Malotti e ha visto così il ritorno dei bustocchi capaci di agguantare l'1-1. In sala stampa il difensore Alessandro Dalmazzi ha così parlato: “Abbiamo fatto venti minuti di altissimo livello, ma l’episodio dell’espulsione ha cambiato l’andamento della gara. Con l’uomo in meno abbiamo cercato di limitarli e ci siamo in parte riusciti.
Noi dimostriamo sempre di avere una grande mole di gioco e sono sicuro che continuano così i tre punti torneranno presto. Ora andiamo a Padova stringendo i denti, in difesa siamo veramente contati a causa degli infortuni. Tutti vogliono dare il massimo“.
Altre notizie
Ultime dai canali
serie cPadova, i convocati di Andreoletti per la sfida contro il Lumezzane
championsleagueLazio, Pedro: "Non pensiamo allo scudetto. Sarebbe bello tornare in Champions. Inter? Sono forti, ma non sarà facile batterci"
cagliariCagliari-Atalanta, il pronostico di Radio Serie A: rossoblù spacciati contro la Dea
interJosep Martinez, in Coppa la prima da titolare. Ecco perché non ha ancora trovato spazio
fiorentinaNICOLA, A Firenze abbiamo sbagliato lettura. Contro la Dea
napoliUdinese, Runjaic su Lucca: "Dovrà fare questa cosa anche col Napoli"
perugiaDa domani un negozio nel centro di Deruta per far conoscere le antiche fuseruole: la bella idea dell'artista Anna Lisa Piccioni
juventusBraglia è sicuro: "La Juve sarà un avversario scomodo in Champions per tutte"
Primo piano