Padova-Triestina, le probabili del match testa-coda
Sarà il più classico dei match testa-coda quello che andrà in scena nel pomeriggio dell'"Euganeo", da una parte i padroni di casa del Padova di Matteo Andreoletti, fino a qui dominatore incontrastato del girone A di Serie C con 13 vittorie e 2 pareggi, e desideroso di ripartire con forza in campionato dopo l'eliminazione in coppa per mano del Caldiero. Dall'altra parte la Triestina, la compagine più in crisi del raggruppamento dove (ri)debutterà in panchina mister Attilio Tesser, che succederà all'esonerato Josep Clotet. Si tratterà di un ritorno per Tesser (che sarà il quinto tecnico sulla panchina alabardata in dieci mesi dopo Santoni, Ciofani e Giuseppe Marino) già in terra giuliana la scorsa stagione oltre che nel biennio 2003-2005 in Serie B.
QUI PADOVA - Dovrebbe confermare l'11 dell'ultimo turno mister Andreoletti, 3-4-2-1 con Fortin tra i pali, Delli Carri, Belli e Perrotta nella linea a tre di difesa, Crisetig e Fusi in mezzo al campo, Kirwan e Villa sugli esterni, Russini e Liguori sulla tre-quarti a supporto di Bortolussi.
QUI TRIESTINA - Difficile immaginare uno stravolgimento dell'undici per mister Tesser che al ritorno in panchina dovrebbe confermare l'undici sceso in campo con il Renate e dunque 4-4-2 con Germano, Struna, Moretti e Jonsson nella linea di difesa davanti a Roos, Vicario, Correia, Embalo e Vallocchia in mediana, D'Urso e Olivieri la coppia d'attacco.
Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH:
Padova (3-4-2-1): Fortin; Delli Carri, Belli, Perrotta; Kirwan, Crisetig, Fusi, Villa; Russini, Liguori; Bortolussi. A disposizione: Voltan, Bianchi, Varas, Spagnoli, Cretella, Bensi, Capelli, Granata, Broh, Favale, Faedo, Targa. Allenatore: Andreoletti Matteo.
Triestina (4-4-2): Roos; Germano, Struna, Moretti, Jonsson, Vicario, Correia, Embalo, Vallocchia; D'Urso, Olivieri. A disposizione: Diakite, Mutavcic, Bijleveld, Vertainen, Attys, Tonetto, Rizzo, Zajc, Toffolo, Baricchio, Voca. Allenatore: Tesser Attilio.
Arbitro: Domenico Castellone di Napoli.
Assistenti: Cosimo Schirinzi di Casarano e Riccardo Leotta di Acireale.
IV Ufficiale: Alessandro Pizzi di Bergamo.