Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Carpi-Ternana, le Fere cercano di allungare la striscia positiva: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 12:45Girone B
di Davide Villaggio
per Tuttoc.com

Carpi-Ternana, le Fere cercano di allungare la striscia positiva: le probabili formazioni

La Ternana deve rispondere alla Virtus Entella per riagganciare il secondo posto del girone, momentaneamente in mano ai biancocelesti, vittoriosi ieri contro il Campobasso. La sfida con il Carpi, in programma stasera, alle ore 20:30, sarà un banco di prova dove per le fere sarà vietato fallire. I ragazzi di Abate, inoltre, vogliono portare a quindici il numero di gare senza sconfitte (si è perso solo alla prima), per rafforzare il ruolo di prima inseguitrice del Pescara. Dall’altra parte ci sono i biancorossi, collocati a metà classifica, e pronti a sgambettare una delle big del campionato. Sarà tuttavia difficile fermare Cicerelli e compagni. Attenzione, però, al fortino Cabassi: tra le mura amiche i gli emiliani non hanno ancora perso, dimostrando di essere una squadra che davanti ai propri tifosi sa imbrigliare le avversarie che ospita. Anche le Fere, dal canto loro, non hanno mai perso lontano dal Liberati, motivo in più per aspettarsi una gara aperta ad ogni risultato, fermo restando che i pronostici sembrano andare tutti dalla parte degli umbri.

QUI CARPI – Mister Serpini potrà contare sul ritorno del difensore Panelli, fuori da oltre un mese. Sarà assente Forapani. Nel tridente offensivo, gli emiliani potranno contare sulla tecnica di Puletto, che agirà alle spalle del tandem offensivo, composto da Gerbi e Saporetti, con l’obiettivo di sfornare assist decisivi per le due punte biancorosse.

QUI TERNANA – Abate avrà pochissime gatte da pelare per la trasferta in Emilia. Le Fere sono al gran completo. Unico dubbio per l’ex Milan è il modulo con cui disegnare il suo undici: 3-5-2 o 4-2-3-1. Di certo c’è il ritorno in mezzo al campo di Aloi, che andrà a rimpolpare il reparto con la sua esperienza e quantità.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Calanca, Verza; Figoli, Mandelli, Contiliano; Puletto; Saporetti, Gerbi. A disp.: Lorenzi, Cecotti, Mazzoni, Panelli, Rossini, Mazzali, Amayah, Cortesi, Nardi, Sall, Sereni, Stanzani. All.: Serpini.

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Donati, Loiacono, Capuano, Tito; De Boer, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. A disp.: Vitali, Donati, Maestrelli, Tito, Aloi, Carboni, Patané, Mattheus Caballero, Donnarumma, Ferrante. All.: Abate.