Lumezzane-FeralpiSalò, suggellare gli alti obiettivi: le probabili formazioni
Match d'alta classifica quest'oggi al Tullio Saleri, dove sono attese la squadra di casa del Lumezzane e la Feralpisalò per il calcio d'inizio delle 17:30. Due formazioni che provengono da un buon momento di forma. I valgobbini arrivano all'appuntamento forti di tre risultati utili consecutivi, dopo le vittorie con Renate ed AlbinoLeffe ed il pareggio col Caldiero. Per i rossoblù si tratta di continuare a vivere il momento positivo, suggellando le proprie ambizioni di classifica nell'ottica del piazzamento playoff. A rovinare momentaneamente i piani di mister Franzini potrebbe essere l'avversario odierno. La Feralpi, in tema di ambizioni, punta almeno al secondo posto. Una piazza questa attualmente occupata dal Vicenza con sette punti di distanza dai verdeblù, che si rammaricano per qualche punto lasciato sul percorso. La squadra di Diana è in ottima forma, con quattro vittorie nelle ultime cinque gare, e proverà ad ottenere il secondo successo di fila dopo quello casalingo contro la Triestina.
QUI LUMEZZANE:
Queste le parole di mister Franzini nel prepartita: "Dobbiamo fare una partita perfetta. Affrontiamo una delle favorite per la vittoria finale in campionato, una squadra che l'anno scorso giocava in serie B. Ci vorrà massima attenzione anche per via della differenza di età tra le due formazioni. Da parte nostra c'è voglia e determinazione di fare bene. Permane una situazione di emergenza, soprattutto in difesa, ma la fiducia e la disponibilità al sacrificio è tanta".
Rimangono a casa Terranova, D'Agostino e Tremolada. Lume in campo con il 4-2-3-1, davanti a Carnelos i difensori Deratti, Regazzetti, Pogliano e Pagliari. A centrocampo Tenkorang e Taugourdeau agiranno al centro, mentre più avanti ecco la triade di trequartisti composta da Malotti, Ferro e Iotti, tutti a supporto dell'unica punta Monachello.
QUI FERALPISALò:
Queste le parole di mister Diana, pubblicate sul sito ufficiale: "In questo momento non dobbiamo cambiare troppo, dobbiamo restare concentrati su ciò che sappiamo fare. Il Lumezzane sta bene e sta ottenendo risultati, bisogna dare loro i giusti meriti. Noi dal canto nostro l'abbiamo prepararata nel migliore dei modi".
Squalificato Pellegrini, non saranno a disposizione di mister Diana anche Giudici, Cabianca, Kashari e Brambilla. Ci aspettiamo una formazione non dissimile da quella vista contro la Triestina, con i difensori Rizzo, Pasini e Pilati davanti al portiere Rinaldi. Centrocampo con Balestrero e Zennaro a far da diga nella zona centrale, mentre Letizia e Di Molfetta spingeranno sulle fasce. Più avanti un attacco a tre con Dubickas sostenuto da Pietrelli e Cavuoti.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 17:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com
LUMEZZANE (4-2-3-1): Carnelos; Deratti, Regazzetti, Pogliano, Pagliari; Tenkorang, Taugourdeau; Malotti, Ferro, Iotti; Monachello. All. Franzini
FERALPISALò (3-4-2-1): Rinaldi; Rizzo, Pasini, Pilati; Letizia, Balestrero, Zennaro, Di Molfetta; Pietrelli, Cavuoti; Dubickas. All. Diana
Arbitro: Aleksandar Djurdjevic di Trieste (Cardona/Massari/Spinelli)