Galigani: "Cazzarò e Murianni li ho rivoluti io a Taranto"
Vittorio Galigani, ex dirigente del Taranto, intervenuto sui social, ha puntualizzato: "Rispondo ai tanti "curiosi" che non riescono a comprendere. Mi sono allontanato dal club, con dispiacere, perché non condividevo i metodi di gestione. Non dalla maglia e dai colori. A Taranto ho vinto tre campionati. Un scudetto italiano dei dilettanti. Ho raggiunto salvezze "miracolose" come quelle indimenticabili di Napoli e Ragusa. Con me presente il Taranto non è mai fallito.
Il Taranto rappresenta, in esperienze diverse, 15 anni della mia vita. Della mia vita, non della mia carriera. Io non ho "bisogno" di battere il pugno sul petto. Per me parlano i risultati. E che risultati. Se il Taranto vince io sono sempre felice.
Poi, se mi è concesso, Cazzarò e Murianni in rossoblu li ho "rivoluti" io questa estate. Prima di andarmene. Due ragazzi ai quali sono molto affezionato. Due bellissime espressioni del nostro e ribadisco "nostro" territorio. Se gli stiamo tutti vicini il Taranto può raggiungere risultati insperati. Senza dover ricorrere a mercenari di provenienza diversa!".