Pro Patria-Virtus Verona, le probabili della sfida tra gemelli
Quindicesima giornata di andata nel girone A di Serie C dove la Pro Patria di Riccardo Colombo ospiterà la Virtus Verona di Gigi Fresco. Sarà la sfida dei gemelli Mehic quella dello stadio "Carlo Speroni" di Busto Arsizio, Amer (Pro Patria) e Dino (Virtus Verona), centrocampisti classe 2003 che potrebbero trovarsi uno di fronte all'altro in campo. 19 i punti in classifica della Virtus Verona in zona playoff, 14 invece quelli della Pro Patria stazionante appena sopra la linea di galleggiamento della zona playout.
QUI PRO PATRIA - Dovrebbe confermare il 3-5-2 mister Colombo (che dovrà seguire la gara dalla tribuna in virtù dell'espulsione rimediata nell'ultimo turno con l'Atalanta Under 23) con Rovida tra i pali, Sassaro, Alcibiade e Bashi nella linea difensiva, Ferri, Nicco e Amer Mehic in mezzo al campo con Somma e Piran larghi sugli esterni, Pitou e Toci a comporre la coppia d'attacco.
QUI VIRTUS VERONA - Si va verso la conferma del solito 3-4-2-1 per mister Fresco che dovrebbe andare a schierare Daffara, Toffanin e Munaretti nella linea a tre di difesa davanti a Sibi, Mehic e Metlika in mediana con Calabrese e Zarpellon sugli esterni, Pagliuca e il giovanissimo Rispoli sulla tre-quarti a supporto di De Marchi, riferimento offensivo centrale.
Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH:
Pro Patria (3-5-2): Rovida; Bashi, Alcibiade, Sassaro; Somma, Ferri, Mehic, Nicco, Piran; Toci, Pitou. A disposizione: Pratelli, Cavalli, Reggiori, Mallamo, Palazzi, Ferrario, Curatolo, Terrani. Allenatore: Colombo Riccardo.
Virtus Verona (3-4-2-1): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Calabrese, Mehic D., Metika, Zarpellon; Rispoli, Pagliuca; De Marchi. A disposizione: Alfonso, Fortin, Catena, Rigo, Ronco, Amadio, Filippi, Gatti, Caia, Contini, Cuel, Gomez, Odogwu, Souza. Allenatore: Fresco Luigi.
Arbitro: Giovanni Castellano di Nichelino.
Assistenti: Gianmarco Macripò di Siena e Paolo Cufari di Torino.
IV Ufficiale: Lorenzo Moretti di Cesena.