Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Sestri Levante-Ternana, novità in attacco: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Alfredo Donnarumma (Ternana)
© foto di Image Sport
martedì 29 ottobre 2024, 18:11Girone B
di Cesare Masutti
per Tuttoc.com

Sestri Levante-Ternana, novità in attacco: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Sestri Levante-Ternana, gara valida per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C, con fischio di inizio alle ore 18:30. Il tecnico di casa Andrea Scotto si affida al consueto 3-5-2: Anacoura tra i pali, con Valentini, Montebugnoli e Primasso a completare il pacchetto arretrato. Podda e Furno agiranno sulle fasce, con Brunet, Conti e Rosetti in mezzo. In avanti, insieme a Clemenza, c'è Pavanello. Dall'altra parte Ignazio Abate opta per il 4-4-2: Vannucchi in porta, Loaicono e Martella faranno i terzini, con Maestrelli e Capuano a formare la coppia centrale. Sugli esterni ci saranno Donati e Cicerelli, con De Boer e Romeo a fare gli interni di centrocampo. In attacco Donnarumma affiancherà Cianci.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle 18:30:

SESTRI LEVANTE (3-5-2): Anacoura; Valentini, Montebugnoli, Primasso; Podda, Brunet, Conti, Rosetti, Furno; Clemenza, Pavanello. A disposizione: Sias, Fusco, Pittino, Durmush, De Felice,  Raggio Garibaldi, Parravicini, Nenci, Brugognone, Calloni, Sgambelluri. Allenatore: Andrea Scotto.

TERNANA (4-4-2): Vannucchi; Loiacono, Maestrelli, Capuano, Martella; Donati, De Boer, Romeo, Cicerelli; Donnarumma, Cianci. A disposizione: Vitali, Tito, Patanè, Aloi, Curcio, Mattheus, Krastev, Casasola, Ferrara. Allenatore: Ignazio Abate.

Arbitro: Fabrizio Ramondino di Palermo. Assistenti: Ionut Eusebiu Nechita di Lecco e Umberto Galasso di Torino. Quarto ufficiale: Michele Pasculli di Como.