Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Pineto, Tisci: "Milan Futuro ha giovani molto bravi, vogliamo dare continuità"TUTTO mercato WEB
martedì 29 ottobre 2024, 19:45Girone B
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

Pineto, Tisci: "Milan Futuro ha giovani molto bravi, vogliamo dare continuità"

Domani il Pineto affronta in trasferta il Milan Futuro dopo una vittoria importante contro l’Ascoli. Ivan Tisci, tecnico degli abruzzesi, ha parlato così: "Era tanto che i ragazzi la cercavano, che la voleva la società e ora affronteremo una squadra che arriva da una vittoria, una vittoria importante fuori casa: sono giovani molto bravi, talentuosi e non si sa mai chi potrà scendere in campo di loro perché hanno tanti giocatore a disposizione fra quelli che saranno con la prima squadra e con la Futuro quindi abbiamo preparato al meglio questa gara e domani cercheremo di fare del nostro meglio perché vogliamo dare continuità ma sappiamo che non sarà semplice".

Tre impegni in 7 giorni e probabilmente arriverà un turnover: “In realtà io per abitudine cerco di utilizzare e di sfruttare al massimo la rosa, soprattutto nelle energie mentali, più che fisiche. Ovviamente qualche cambio lo valuterò, ho ancora 30 ore a disposizione per arrivare alla gara, ma è chiaro che sulle tre partite ci sarà la possibilità per tanti di poter dire la propria, perché tutti hanno voglia di farlo e quindi io sarò ben contento di dargli la possibilità”.

Sono tornati tutti a disposizione in casa Pineto: “Sono tutti a disposizione fisica e mentale: quindi ci mettiamo in viaggio cercando di dare vita difficile a questo Milan. Oggi l’importante non sono i singoli, ma che tutti diano il proprio per raggiungere l’obiettivo”.