Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Vicenza, Vecchi: "Dobbiamo guardare a noi, Novara sa stare in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 22:10Girone A
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

Vicenza, Vecchi: "Dobbiamo guardare a noi, Novara sa stare in campo"

Stefano Vecchi, tecnico del Vicenza, come riportato da biancorossi.net ha parlato così alla vigilia della prossima sfida. “Dobbiamo guardare il nostro percorso e arriviamo da una partita fatta molto bene contro l’Atalanta U23. Dobbiamo proseguire su questa strada togliendo quelle imperfezioni, quei pericoli che corriamo. Ci stiamo lavorando. Gran parte di quello che facciamo la squadra lo mette in campo e lo si vede. Durante la settimana fanno un lavoro importante e su questa cosa lavoreremo”.

"Il Novara ha giocatori più esperti di categoria, qualche giovane interessante ed è guidato bene da Gattuso. E’ una squadra che sa come stare in campo, ed il loro modo di giocare, anche se per certi verso è propositivo, non è così spavaldo e di conseguenza non sono di certo spregiudicati”.

Cosa conterà domani?
“Conta crescere e migliorare quello che abbiamo fatto vedere. Ci sarà qualche spazio in meno di ripartenza sarà una partita più combattuta nel senso di meno pulita dal punto di vista tecnico anche se avremmo molto spesso duelli da affrontare e da vincere”.