Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
SPAL, Dossena: "Veramente un dispiacere offrire prestazioni così ai tifosi"TUTTO mercato WEB
Andrea Dossena
Oggi alle 20:30Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

SPAL, Dossena: "Veramente un dispiacere offrire prestazioni così ai tifosi"

Terzo ko nelle ultime quattro uscite per la SPAL: pesante quello odierno, con la squadra del presidente Tacopina che ha subito ben quattro reti a Campobasso. In sala stampa è arrivata la disamina di mister Andrea Dossena: “Dopo la prima occasione non siamo più stati in grado di proporre gioco. Giocatori che hanno fame, che vincono contrasti, che vanno a pressare in un certo modo. Se pensiamo di essere più forti sulla carta, ci sbagliamo di grosso. Ciò che ho visto nel Campobasso quest’oggi, lo vorrei vedere nella mia squadra.

Nel primo tempo abbiamo provato ad alzare la palla direttamente per cercare di attaccare la linea senza cercare il fraseggio nello stretto. Bassoli ha avuto un problema fisico nel riscaldamento. Antenucci è un ragazzo positivo, che porta sempre un esempio evidente dell’atleta professionista.

Ci sono atteggiamenti e campanelli d’allarme che però vanno affrontati dai singoli: ogni ragazzo deve essere consapevole degli errori che fa, indipendentemente dai compagni più esperti che possono dargli una mano.

Il pubblico? Non conoscevo Ferrara, ma una volta conosciuta la piazza, con lo stadio sempre pieno e la loro presenza costante in trasferta, è veramente un dispiacere offrire prestazioni come quella di oggi ai tifosi”.