Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Vis Pesaro-Pineto, novità Obi e Germinario: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Joel Obi (Vis Pesaro)
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 13 ottobre 2024, 17:10Girone B
di Cesare Masutti
per Tuttoc.com

Vis Pesaro-Pineto, novità Obi e Germinario: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Vis Pesaro-Pineto, gara valida per la nona giornata del Girone B di Serie C, con fischio di inizio alle ore 17:30.Il tecnico di casa Roberto Stellone si affida al 3-4-1-2: davanti a Vukovic, il pacchetto arretrato sarà composto da Zoia, Bove e Tonucci. Sugli esterni agiranno Palomba e Paganini, con Obi e Orellana in mezzo. Sulla trequarti sarà Pucciarelli ad agire alle spalle del tandem d'attacco formato da Nicastro e Cannavò. Dall'altra parte, Ivan Tisci ripropone il 3-4-3 con qualche accorgimento a livello di interpreti: tra i pali Tonti, con Amadio a completare la difesa insieme a Villa e De Santis. A centrocampo Germinario affiancherà Schirone, con Hadziosmanovic e Borsoi sulle fasce. Davanti il tridente vedrà Del Sole, Fabrizi e Bruzzaniti.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle 17:30:

VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Zoia, Bove, Tonucci; Palomba, Orellana, Obi, Paganini; Pucciarelli; Nicastro, Cannavò. A disposizione: Munari, Ceccacci, La Rosa, Di Paola, Nina, Molina, D’Innocenzo, Forte, Okoro, Zocchi, Peixoto. Allenatore: Roberto Stellone.

PINETO (3-4-3): Tonti; Villa, Amadio, De Santis; Hadziosmanovic, Germinario, Schirone, Borsoi; Del Sole, Fabrizi, Bruzzaniti. A disposizione: Marone, Barretta, Dutu, Ienco, Baggi, Giovannini, Nebuloso, Lombardi, Marafini, Pellegrino, Marrancone, Chakir, Gambale. Allenatore: Ivan Tisci.

Arbitro: Gabriele Restaldo di Ivrea. Assistenti: Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore e Vittorio Consonni di Treviglio. Quarto ufficiale: Marco Di Loreto di Terni.