Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Massimo Paganin: "Vicenza, la lotta col Padova non sarà semplice"TUTTO mercato WEB
Massimo Paganin
Oggi alle 13:15Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Massimo Paganin: "Vicenza, la lotta col Padova non sarà semplice"

Massimo Paganin ha rilasciato un'intervista ai microfoni di News.Superscommesse.it. L'ex calciatore, oggi assistente e vice di Paolo Nicolato alla guida della Nazionale lettone, ha parlato della Serie A e più in generale di alcune squadre che hanno fatto parte della sua carriera calcistica. In questo estratto, il commento di Paganin sul cammino del Vicenza in Serie C.  

Nel girone A della Serie C c'è un team che porti nel cuore (sei vicentino ed ex calciatore di questa squadra): il Vicenza. Una piazza e una tifoseria del genere meritano, come minimo, la Serie B. Può essere questo l'anno buono per la risalita? 

"Dico stiamo, perché sono di qui e mi sta a cuore tanto la cosa, lottando e provando a fare questo da diverso tempo. 

C'è una grande tifoseria, che per importanza mi ricorda quella dell'Atalanta, ma i playoff della Lega Pro sono un terno al lotto, come la Champions League per fare un paragone. Devi, cioè, arrivarci al 100% e senza perdere per strada tanti giocatori, come accaduto invece al Vicenza nell'anno precedente.   

La lotta col Padova non sarà semplice. Già oggi il distacco tra le due compagini più forti del girone A è di 7 punti".