Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Trento-Triestina, lunch match al "Briamasco". Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Abazaj Fatjona
Oggi alle 09:45Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Trento-Triestina, lunch match al "Briamasco". Le probabili formazioni

Dopo aver incassato la quinta sconfitta consecutiva in sei gare di campionato (2-3 in casa contro un sorprendente Lumezzane), la dirigenza della Triestina ha deciso di esonerare mister Michele Santoni e di affidare ad interim la panchina a Geppino Marino, che avrà il compito di tornare a fare punti a Trento contro una squadra che, al contrario degli alabardati, è imbattuta da cinque partite dopo aver perso per 3-0 la prima di campionato a Padova, dopodiché sono arrivati due pareggi (Lecco e Atalanta Under 23), due vittorie (contro Arzignano e Caldiero Terme) ed un altro pari contro l'Union Clodiense. La squadra di Luca Tabbiani al momento si trova in settima posizione con 9 punti.

Risultato a specchio nella passata stagione con la vittoria esterna per 1-0 della Triestina nella gara di andata e vittoria Trento con il medesimo risultato nella gara di ritorno giocato al "Rocco".

Per questa sfida i padroni di casa avranno una spinta in più, visto che finalmente si torna a giocare al "Briamasco" con inedito fischio d'inizio alle 12,30 per la 7^ giornata del Girone A.

QUI TRENTO - Il tecnico Luca Tabbiani, per la partita casalinga contro la Triestina ha convocato 22 giocatori. Non saranno della gara Barison, Vitturini, Ruffato, Puzic, Sangalli. "Sicuramente sarà bello giocare al Briamasco, dobbiamo fare in modo con l'inaugurazione sarà un festa anche se sarà una partita difficile. Abbiamo pochi giorni per preparare la gara, il carattere e la voglia potrebbe fare la differenza". Queste alcune delle dichiarazioni del mister alla vigilia della partita.
QUI TRIESTINA - Oltre a Olivieri, ancora in stand-by, mancheranno Krollis, Frare, D'Urso, Jonsson, Kiyine, Thordarson. Diciannove i convocati.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 12,15:

Trento (4-3-3): Tommasi; Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Bernardi; Di Cosmo, Rada, Giannotti; Peralta, Di Carmine, Disanto. A disp. Barlocco, Santer, Fini, Kassama, Zanon, Aucelli, Uez, Vallarelli, Anastasia, Ghillani, Petrovic. All. Luca Tabbiani
Triestina (4-3-3): Roos; Germano, Struna, Moretti, Bjleveld; Correia, Braima, Voca; Vicario, Vertainen, Attys. A disp. Borriello, Diakite, Moretti, El Azrak, Tonetto, Ballarini, Rizzo, Embalo, Pavlev.  All. Giuseppe Marino.
Arbitro: Lucio Felice Angelillo di Nola (Brunetti-Cassano. IV Ufficiale: Bozzetto).