Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Triestina-Lumezzane, a Santoni servono i 3 punti. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
Santoni (all. Triestina)
ieri alle 13:20Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Triestina-Lumezzane, a Santoni servono i 3 punti. Le probabili formazioni

Dopo quattro sconfitte consecutive la Triestina può soltanto vincere contro il Lumezzane nella sfida della 6^ giornata del Girone A in programma questa sera alle 20,45 allo stadio "Nereo Rocco" di Trieste. Dopo aver battuto l'Arzignano in avvio di stagione, infatti, la squadra di Santoni, ha perso contro Union Clodiense (1-0), Caldiero Terme (0-1), Atalanta Under 23 (1-5) e Lecco (2-1). E proprio mister Santoni sarà l'osservato speciale questa sera, visto che il direttore generale della Triestina Alex Menta in settimana ha dichiarato: "Santoni? Valutiamo gara per gara, ora siamo concentrati su giovedì. Sosteniamo l’allenatore, ma sarà il campo a parlare. Se i risultati non arriveranno, prenderemo le dovute decisioni".

Di fronte ci sarà un Lumezzane rinfrancato dalla vittoria per 2-1 ottenuta contro l'Atalanta Under 23 grazie alle reti di Malotti e Iori e decimo in classifica con 8 punti.

Nella passata stagione vittoria per 2-1 della Triestina all'andata e netto 3-0 in favore del Lumezzane al ritorno.

QUI TRIESTINA - "Dopo quattro sconfitte consecutive è ovvio che l’unico risultato da ottenere sia la vittoria. Lo spirito è giusto, la squadra si allena bene, bisogna fare quel qualcosa in più per riuscire a fare nuovamente risultato e ripartire con un po’ di sicurezza e fiducia in più. A livello di indisponibilità abbiamo ancora Olivieri in stand-by, oltre a lui si è fermato Krollis nella gara di Lecco, tutti gli altri sono invece disponibili". Questo mister Santoni nella conferenza stampa di presentazione del match.

QUI LUMEZZANE - "Normale, visti i tanti impegni ravvicinati di questa settimana, che dovremo apportare un minimo di turnazione nella squadra". Queste alcune delle dichiarazioni di mister Franzini alla vigilia della gara. Out Tremolada, rientra Carnelos, ventiquattro i convocati.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.30:

Triestina (4-2-3-1): Roos; Ballarini, Struna, Frare, Bijleveld; Braima, Correia, Voca, D'Urso; Kiyine, Attys. A disp. Borriello, Diakite, Vallocchia, Moretti, Vicario, El Azrak, Jonsson, Rizzo, Baricchio, Pavlev, Thordason.  All. Michele Santoni.

Lumezzane (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari; Tenkorang, Taugourdeau, Malotti; Pannitteri, Monachello, Iori. A disp. Ottolini, Deratti, Pisano, Moscati, Lipari, Corti, D'Agostino, Piga, Terranova, Scanzi, Carnelos, Ferro, Arici. All. Arnaldo Franzini.

Arbitro: Simone Gauzolino (Torino).
Assistenti: Gilberto Laghezza (Mestre) e Leonardo Mallimaci (Reggio Calabria).
IV Ufficiale: Gianluca Catanzaro (Catanzaro).