Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Legnago, Gastaldello: "Dopo 5 sconfitte è giusto essere in discussione"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
Oggi alle 19:15Girone B
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

Legnago, Gastaldello: "Dopo 5 sconfitte è giusto essere in discussione"

Trasferta complicata per il Legnago Salus, di scena a Terni e reduce da una battuta d'arresto nello scontro diretto con il Sestri Levante. Daniele Gastaldello, tecnico dei veneti, torna sul match di sabato: "La sconfitta col Sestri è stata dura da digerire ma il bello del calcio è che ti dà sempre la possibilità di recuperare. Dobbiamo girare pagina e affrontare una partita difficilissima, su un campo di un'altra categoria. Ci vorrà una bella impresa. Sicuramente ci sarà qualche cambio ma la formazione finale la detterà il campo, in base alle indicazioni degli allenamenti metterò i giocatori nei posti più adatti". 

Ancora sulla sconfitta contro i corsari: "Sabato non mi sono sentito impotente quanto dispiaciuto. In questo mestiere uno deve essere pronto a qualsiasi cosa, essere impotente significa non avere la voglia di reagire e questo per me non esiste. Vogliamo rifarci, metterci in discussione e fare di tutto per cambiare le cose, questo è il messaggio che voglio trasmettere alla squadra. La Ternana è una squadra forte, costruita per andare in B ma io mi aspetto una reazione d'orgoglio". 

La panchina di Gastaldello non è tra le più stabili: "Quando un allenatore perde cinque partite di fila ha le sue responsabilità ed è giusto così. Siamo in una situazione difficile, io non cerco alibi e lavoro tutti i giorni per portare a casa un risultato positivo nella partita successiva, senza arrendersi mai".