Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Lopez: "Ai playoff tifo Vicenza. Attenzione a Avellino, Benevento e Padova"TUTTO mercato WEB
Giovanni Lopez
© foto di Francesco Moscatelli
giovedì 9 maggio 2024, 13:45Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Lopez: "Ai playoff tifo Vicenza. Attenzione a Avellino, Benevento e Padova"

Dopo la salvezza colta sulla panchina dell'AlbinoLeffe e la conseguente conferma per la prossima stagione, mister Giovanni Lopez non si ferma: "Ma quale spettatore, i playoff li vedrò sì, ma da tifoso del Vicenza" racconta ai colleghi de Il Giornale di Vicenza. Mentre sulla riconferma alla guida della Celeste: "Sono molto contento, perché è stato apprezzato il lavoro svolto. L’anno prima del mio arrivo la squadra aveva lottato per non retrocedere, si è fatto un bel passo avanti, adesso però bisognerà fare ancora meglio".

Quindi si torna ai playoff e al Vicenza: "Era la più forte, l’ho sempre detto. Ha perso punti all’inizio ma poi quando si è sistemata ha mostrato di non avere rivali e ai playoff è la squadra da battere". Ma quali giocatori saranno fondamentali nei playoff? "Di solito gli attaccanti che fanno gol ma la carta vincente per me sarà la solidità come squadra. Non c'è un giocatore che da solo può fare la differenza anche se il Vicenza ne ha di forti, si potrebbero fare i nomi di Cuomo, di Golemic, di Ferrari, ma la lista è lunga".

In chiusura un pensiero per le avversarie che potranno dare filo da torcere al Vicenza: "Avellino e Benevento, ugualmente molto attrezzate e anche loro con un pubblico caldo, però ci aggiungo il Padova che è forte, lo dicono i numeri, alla fine è arrivato davanti".