Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Gubbio-Milan Futuro, tra sogni playoff e salvezza: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:15Girone B
di Cesare Masutti
per Tuttoc.com

Gubbio-Milan Futuro, tra sogni playoff e salvezza: le probabili formazioni

Vincere per continuare ad inseguire i propri obbiettivi. Gubbio e Milan Futuro si affrontano al Barbetti nella trentasettesima giornata del Girone B di Serie C, posticipata ad oggi vista la scomparsa di Papa Bergoglio, con fischio di inizio alle ore 18:00. Una sfida indubbiamente interessante, che mette di fronte due formazioni desiderose di scalare posizioni in classifica in questo caldissimo finale di stagione. Gli umbri, undicesimi a quota 45 punti, stanno lottando per l’ultimo posto disponibile per accedere ai playoff insieme al Pontedera, con lo stesso bottino ma con gli scontri diretti a favore, al Carpi e al Perugia, che sono appaiate a 44 punti. La squadra di Fontana è quindi chiamata a dare un importante segnale in questa accesa lotta. I rossoblù sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 sul campo del Pescara e vogliono ritrovare la vittoria casalinga che manca dal 7 marzo (l’1 a 0 contro la Pianese). Dall’altra parte c’è un Milan Futuro, diciassettesimo a quota 33 punti, che è in piena zona playout e cerca un risultato positivo per uscire da questa delicata situazione, avendo ancora qualche flebile speranza per la salvezza diretta. I rossoneri di Oddo arrivano al Barbetti con il vento in poppa: tre vittorie consecutive, rispettivamente contro Campobasso (3-2), Sestri Levante (1-2) e Ternana (1-0), che hanno ridato fiducia ed entusiasmo ad una compagine decisa a giocarsi tutte le sue carte fino in fondo.

All’andata fu il Milan Futuro ad imporsi per 1 a 0 contro il Gubbio grazie alla rete di Traorè.

QUI GUBBIO - Tutta la rosa a disposizione per il tecnico Gaetano Fontana che punta sul consueto 4-3-3: Venturi tra i pali, Corsinelli e Tentardini sulle fasce, con Rocchi e Stramaccioni al centro. A centrocampo ci saranno Rosaia, Proietti e Iaccarino. In avanti spazio al tridente composto da D'Ursi, Tommasini e Di Massimo.

QUI MILAN FUTURO - Assenti per squalifica Quirini e Magni, il tecnico Massimo Oddo si affida al 3-5-2: Nava in porta, Coubis, Camporese e Sandri a completare il pacchetto arretrato. Sulle fasce agiranno D’Alessio e Bozzolan, con Malaspina, Alesi e Branca a completare la mediana. La coppia d’attacco sarà formata da Ianesi e Camarda.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 18:00:

GUBBIO (4-3-3): Venturi; Corsinelli, Rocchi, Stramaccioni, Tentardini; Rosaia, Proietti, Iaccarino; D'Ursi, Tommasini, Di Massimo. A disposizione: Bolletta, D’Avino, David, Signorini, Tozzuolo, Zallu, Faggi, Spina, Maisto, Rovaglia. Allenatore: Gaetano Fontana.

MILAN FUTURO (3-5-2): Nava; Coubis, Camporese, Sandri; D’Alessio, Malaspina, Alesi, Branca, Bozzolan; Ianesi, Camarda. A disposizione: Pittarella, Raveyre, Hodzic, Liberali, Sia, Minotti, Traorè, Omoregbe, Turco, Vos, Magrassi. Allenatore: Massimo Oddo.

Arbitro: Alessandro Silvestri di Roma 1. Assistenti: Luca Capriuolo di Bari e Tsiferana Nirintsalama Andriambelo di Roma 1. Quarto ufficiale: Giosuè Ambrosino di Torre del Greco.