
Crotone, Stronati: "Quarto posto da blindare, orgoglioso delle 100 presenze"
"È un traguardo importante. Mi rende orgoglioso e felice che la centesima sia stata fatta con la maglia del Crotone e spero di poterla indossare ancora tante altre volte”. Esordisce così nell'intervista di metà settimana il centrocampista rossoblù Riccardo Stronati, sul traguardo raggiunto recentemente.
Cosa servirà lunedì per avere la meglio sul Foggia?
"Ci aspetta una squadra che purtroppo sta vivendo una situazione societaria non bellissima, ma che ha un organico importante e quindi sarà sicuramente una gara molto difficile. Cercheremo di affrontarla come abbiamo fatto con le altre da qualche mese a questa parte"
Vincere vorrebbe dire riscattare la sconfitta di Biella?
"Il nostro primo obiettivo è blindare il quarto posto, che è comunque un ottimo risultato. Poi se arriverà di meglio non dipenderà da noi, quello che verrà in più sarà tanto di guadagnato".
In cosa devi ancora migliorare pensando ai playoff?
"Sono contento di aver guadagnato più spazio, c'è ancora tanto da migliorare per aiutare la squafra sia a livello tattico che tecnico per esaudire le richieste del mister".
Come ti trovi in questa città?
"In questa città mi trovo benissimo, io che vengo dal Nord sono abituato a vedere la nebbia mentre qui c'è un clima fantastico e mi trovo davvero bene".







