Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Gelsi: "Al Pescara manca attaccante da 15 gol. Con l'Arezzo tanto da perdere"TUTTO mercato WEB
Michele Gelsi
giovedì 27 marzo 2025, 11:30Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Gelsi: "Al Pescara manca attaccante da 15 gol. Con l'Arezzo tanto da perdere"

Il doppio ex Michele Gelsi, già centrocampista sia del Pescara sia dell'Arezzo, ha parlato ai colleghi di AmarantoMagazine in vista della sfida di sabato: "Può andare in tutti i modi, è la classica partita da tripla. Si affrontano due squadre che finora hanno avuto alti e bassi, è difficile fare un pronostico. Molto dipenderà da chi interpreterà meglio i novanta minuti. Chi ha più da perdere? Entrambe. Per il Pescara chiudere da migliore terza dei tre gironi sarebbe importante in chiave playoff, mentre l’Arezzo con una vittoria accorcerebbe la classifica. Una sconfitta complicherebbe i piani di tutte e due le squadre".

Ma cosa è mancato al Delfino per restare in testa al campionato? "La qualità, l’esperienza e un attaccante da 15 gol. Virtus Entella e Ternana, dal punto di vista tecnico, hanno qualcosa in più. Baldini è un bravo allenatore ma ha un gruppo giovane che quando le cose andavano bene, si esaltava. Quando sono cominciate le difficoltà, si è smarrito. Il Pescara è stato anche a +6 sull’Entella, adesso è a -16. I numeri sono chiari".

L'ex giocatore ha chiuso sugli amaranto: "Mi aspettavo qualcosa in più. La rosa è competitiva, ha tanti elementi di livello, specialmente davanti. A un certo punto ha rallentato in modo evidente e non so cosa sia successo. Adesso Bucchi sta cercando di riportare fiducia con un atteggiamento tattico spregiudicato. È un allenatore che ha buone idee, questa filosofia a me piace".