
Foggia-Potenza, le formazioni ufficiali: Zauri sceglie Sarr e Danzi
Sono ufficiali le formazioni di Foggia-Potenza. Nel padroni di casa, Zauri conferma il 4-3-3 e la difesa, davanti a De Lucia, composta da Silvestro e Felicioli sulle fasce con Salines e Silvestro al centro. La prima novità è in attacco dove Sarr viene preferito a Orlando come riferimento centrale, ai suoi fianchi Zunno ed Emmausso. Cambia la mediana con Vezzoni e Danzi che partono dal primo minuto, l'unico confermato rispetto alla settimana scorsa è Gala. In panchina Da Riva, out Mazzocco e ancora squalificato Tascone. Anche nel Potenza, mister De Giorgio si affida al 4-3-3. Non cambia il tridente offensivo composto da Petrungaro, Caturano e Rosafio. A centrocampo è Siatounis a prendere il posto dello squalificato Felippe, confermati Erradi e Castorani, preferito a Ferro. Novità in difesa con l'inserimento di Milesi al centro accanto a Verrengia. Riggio si allarga sulla fascia destra con Rillo a sinistra.
Ecco le formazioni ufficiali:
Foggia (4-3-3): De Lucia; Silvestro, Salines, Parodi, Felicioli; Gala, Danzi, Vezzoni; Zunno, Sarr, Emmausso. A disposizione: Perina, De Simone, Santaniello, Orlando, Marzupio, Dutu, Da Riva, Touho, Brugognone, Pazienza, Kiyine. Allenatore: Luciano Zauri.
Potenza (4-3-3): Alastra; Riggio, Verrengia, Milesi, Rillo; Erradi, Siatounis, Castorani; Petrungaro, Caturano, Rosafio. A disposizione: Cucchietti, Galiano, Ferro, Selleri, Valisena, Mazzeo, Sciacca, Schimmenti, Novella, Burgio, Ghisolfi. Allenatore: Pietro De Giorgio.
Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio. Assistenti: Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Alessandro Cassano di Saronno. Quarto uomo: Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino.







