Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Team Altamura-Giugliano, novità Andreoli e Peluso: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:07Girone C
di Cesare Masutti
per Tuttoc.com

Team Altamura-Giugliano, novità Andreoli e Peluso: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Team Altamura-Giugliano, gara valida per la ventiseiesima giornata del Girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 17:30. Il tecnico di casa Daniele Di Donato si affida al 4-3-2-1: Viola in porta, Rizzo ed Ortisi terzini, con la coppia centrale difensiva formata da De Santis e Silletti. A centrocampo D'Amico sarà affiancato da Grande e Andreoli. In attacco, Rolando e Bumbu agiranno a supporto di Palermo. Dall'altra parte, l'allenatore degli ospiti Valerio Bertotto opta per il 4-3-3: Russo tra i pali, Valdesi e La Vardera sulle fasce, con Solcia e Caldore centrali difensivi. In mezzo ci saranno De Rosa, Celeghin e Peluso. In avanti il tridente sarà composto da Del Sole, Padula e Baldè.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 17:30:

TEAM ALTAMURA (4-3-2-1): Viola; Rizzo, De Santis, Silletti, Ortisi; Grande, D'Amico, Andreoli; Rolando, Bumbu; Palermo. A disposizione: Pane, Dipinto, Ganfornina, Onofrietti, Manè, Leonetti, Dibenedetto, Lagonigro, Capanni, Simone, Sadiki. Allenatore: Daniele Di Donato.

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; De Rosa, Celeghin, Peluso; Del Sole, Padula, Baldè. A disposizione: D’Aniello, Iardino, Galletta, Njambe, Giorgione, Masala, Minelli, Vallarelli, Nuredini, D’Agostino, Demirovic, Nepi. Allenatore: Valerio Bertotto.

Arbitro: Enrico Gemelli di Messina. Assistenti: Gianluca Scardovi di Imola e Manfredi Scribani di Agrigento. Quarto ufficiale: Giuseppe Morello di Tivoli.