
Vis Pesaro-Sestri Levante, alta tensione: le probabili formazioni
Ventisettesima giornata di campionato per Vis Pesaro e Sestri Levante, alla ricerca di punti per continuare ad inseguire i propri obiettivi nel girone B di Serie C. I padroni di casa sono andati al di sopra delle aspettative, con un quarto posto che certifica l'ottimo lavoro svolto fin qui dalla società e dallo staff tecnico: la salvezza è già arrivata virtualmente, ma la squadra biancorossa ora vuole sognare un piazzamento nei Playoff. Attenzione, però, a non sottovalutare l'incontro contro i liguri, penultimi in classifica e invischiati in una lotta salvezza che non ha padri, né padroni. I 18 punti in classifica e la mancanza di vittorie in questo nuovo anno potranno essere stimoli per i rossoblù, in un momento chiave della stagione.
QUI VIS PESARO - Stellone potrà contare sui titolari per la gara. In porta ci sarà Vukovic, mentre nella difesa a tre spazio per Ceccacci, Coppola e Zoia. Sugli esterni Cannavò e Peixo, con Obi e Pucciarelli nel nuovo ruolo di centrocampista centrale. Dietro ad Okoro, unica punta, ci saranno Paganini e Neri.
QUI SESTRI LEVANTE - Mister Longo si affiderà a Piu in attacco con Clemenza e Durmush ai suoi lati. Tra i pali Guadagno, mentre in difesa ci saranno Podda, Valentini, Pane e Furno. A centrocampo certo del posto Brunet, con Rossetti, in gol nell'ultima gara, e Fedele a completare il reparto.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Vis Pesaro e Sestri Levante a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
VIS PESARO (3-4-2-1): Vukovic; Ceccacci, Zoia, Coppola; Cannavò, Obi, Pucciarelli, Peixo; Paganini, Neri; Okoro. Allenatore: Stellone
SESTRI LEVANTE (4-3-3): Guadagno; Podda, Pane, Valentini, Furno; Fedele, Brunet, Rossetti; Durmush, Piu, Clemenza. Allenatore: Longo
Arbitro: Fabrizio Pacella di Roma 2 (Alessandrino-Fanara; IV: Iudicone)







