Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Semplici: "Bereszynski rientra in piata stabile da lunedì. Ora bisogna crescere"

Sampdoria, Semplici: "Bereszynski rientra in piata stabile da lunedì. Ora bisogna crescere"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:19Serie B
di Andrea Piras

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato degli infortunati: "Altare è rientrato oggi, un recupero veloce. Ringrazio lo staff medico che ha fatto un grande lavoro e lui che si è messo a disposizione. Bereszynski rientrerà in pianta stabile da lunedì con noi. Benedetti ricomincerà a fare un lavoro a parte, siamo fiduciosi per quanto riguarda il momento. Però bisogna dare continuità a tutte le cose sufficienti che abbiamo fatto da qualche tempo a questa parte".

Niang con Coda e Sibilli alle spalle?
"Sono considerazioni che un allenatore deve fare, bisogna avere un certo equilibrio ma vedremo allenamento dopo allenamento".

Allo stato attuale sulla carta, la rosa della Samp (sulla carta) è fra le migliori della B.
"E' stata anche la mia richiesta di avere sempre due giocatori per ruolo che crea la giusta competizione e mi auguro che questo da qui in avanti mi faccia scegliere la formazione migliore. Bisogna crescere, sta a me spingere. Questa è una squadra che deve essere ambiziosa, deve puntare al massimo di quello che possiamo ottenere. Poi è il campo che dice se la rosa è di quel valore o meno. Ricordiamo che qualche tempo fa parlavamo di altre cose. Sta a noi dimostrare, dopo questo periodo negativo, meritare gli elogi".

Leggi la conferenza stampa di Leonardo Semplici

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile