Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Zaffaroni: "Ci davano per spacciati, ma siamo ancora qua. Niente calcoli"

Feralpisalò, Zaffaroni: "Ci davano per spacciati, ma siamo ancora qua. Niente calcoli"TUTTO mercato WEB
sabato 30 marzo 2024, 16:34Serie B
di Tommaso Maschio

“Mi aspetto una partita ancora più complicata di quella contro il Parma. Saranno necessarie Mentalità, coesione, organizzazione e qualità di gioco per cercare di portare via punti da Cremona”. Così il tecnico della Feralpisalò Marco Zaffaroni parla alla viglia della sfida coi grigiorossi: “Durante la pausa abbiamo lavorato cercando di migliorarci ulteriormente, ma sarà il campo a dare il suo responso finale. Affrontiamo una squadra di alto livello che punta a vincere il campionato e dunque conosciamo le difficoltà, ma dovremo cercare di fare la nostra partita mettendo in campo le cose che sappiamo fare meglio. - continua Zaffaroni come riporta Il Giornale di Brescia - Servirà una partita di spessore per uscire indenni dallo Zini anche perché loro vorranno riscattarsi dopo la sconfitta contro il SudTirol”.

Sguardo poi rivolto alla classifica: “Ancora è troppo presto per fare qualsiasi tipo di discorso, c’è stato un momento in cui tutti ci davano per spacciati e invece siamo ancora qui. Non dobbiamo fare calcoli inutili, concentrandoci solo sul prossimo match”.

Infine un pensiero alla squadra da schierare: “Balestrero ha avuto un problema muscolare e va valutato, Ceppitelli invece sta bene e si è allenato coi compagni al pari di Compagnon che però non ha tanti minuti nelle gambe. Pilati o Bergonzi? Il primo viene da prestazioni di alto livello, mentre il secondo è un giocatore di assoluta qualità. Sarà una bella scelta, da qui alla fine i ritmi saranno serrati, quindi avremo bisogno di tutti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile