Di Mariano non si nasconde: "L'obiettivo del Palermo è la promozione in A"
Francesco Di Mariano, esterno offensivo del Palermo, ha parlato quest'oggi nell'appuntamento con la stampa. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni riportate da ForzaPalermo.it: "Per me è un orgoglio potere rappresentare i palermitani, la responsabilità non mi pesa, perché giocare a Palermo deve essere una responsabilità importante. La piazza parla da sola, i miei compagni sanno che affronteranno uno stadio importante”. Si sta creando una grande alchimia, una bella famiglia. Deve essere il punto di partenza, ci saranno momenti difficili durante la stagione e bisognerà avere equilibrio".
Spazio poi ad un pensiero sui volti nuovi del gruppo rosanero: "Si stanno adattando alla grande, stanno lavorando tutti molto bene. Mancuso è un bravissimo ragazzo, adesso è fermo ma anche lui ci darà una grande mano, perché è un grande giocatore. Insigne? È un ragazzo incredibile, sono contento sia con noi".
Infine si parla di obiettivi di mercato: "I presupposti sono quelli di creare una squadra più forte dell’anno scorso, è obiettivo della squadra e della società. Vogliamo fare di più dell'anno scorso. L’obiettivo è essere competitivi per la promozione in Serie A”.