Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Antonucci: "Futuro? Torno allo Spezia poi si vedrà. Felice per la salvezza delle Aquile"

Cosenza, Antonucci: "Futuro? Torno allo Spezia poi si vedrà. Felice per la salvezza delle Aquile"TUTTO mercato WEB
giovedì 16 maggio 2024, 00:03Serie B
di Daniel Uccellieri

Mirko Antonucci, attaccante del Cosenza arrivato in prestito a gennaio dallo Spezia, è intervenuto ai microfoni di LaC Tv durante la trasmissione "11 in campo".
"Sicuramente quella appena terminata è stata un’annata importante per la squadra. Abbiamo fatto un buon campionato. Poi certo, potevamo arrivare ai playoff ma nel complesso non ci si può lamentare visto anche il record di punti. Mi ha fatto piacere anche la salvezza dello Spezia. Lì ho tanti amici e tifavo per loro. Stessa cosa per il Cittadella. Ho sentito tanti miei ex compagni. Peccato per il girone di ritorno dove potevano fare meglio però salvarsi lì è sempre una grande cosa.

L’estate scorsa sono andato allo Spezia dove si pensava di fare un campionato diverso. Poi siamo andati in difficoltà. A Cosenza ho imparato a fare un nuovo ruolo che mi piace molto e che può essere importante per la mia carriera. È stata un’annata dove ho imparato tanto. Prossimo anno? Torno allo Spezia e poi si vedrà.

Tutino? Siamo felici per lui e per il traguardo che ha raggiunto.

Differenze tra Caserta e Viali? Con il primo sono stato poco tempo, che però mi è bastato per affezionarmi a lui. Poi non sono arrivati i risultati e si è presa quella decisione. Mister Viali ha portato tanta voglia di fare. Sono due allenatori che stimo tanto entrambi", le parole di Antonucci riportate da Lacnews24.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile