Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Maran: "A Cosenza per fare bene e tornare a casa senza rimpianti"

Brescia, Maran: "A Cosenza per fare bene e tornare a casa senza rimpianti"TUTTO mercato WEB
sabato 30 marzo 2024, 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

“Lezzerini ha fatto due amichevoli giocando 90’ ed è recuperato. È il nostro portiere, stava facendo bene prima dell’infortunio, ma come mio solito però sapete che non do la formazione”. Il tecnico del Brescia Rolando Maran in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cosenza non si sbilancia sulla scelta del portiere titolare: “La squadra è carica e ha voglia, bisogna però andare a duemila all’ora anche in partita perché impegno, tenacia, voglia e determinazione servono adesso a Cosenza. Siamo preparati per fare bene anche in questo test. - continua Maran come riporta Bresciaingol.it - Troviamo una squadra che durante la sosta potrebbe aver cambiato qualcosa e non possiamo fare grandi previsioni. Aver vinto all’andata può aiutare ad aver superato l’aspetto mentale e i fantasmi che riaffiorano nella mente, ma ora dobbiamo andare in campo mostrando la nostra identità per tornare a casa senza rimpianti”.

Spazio poi al rush finale della stagione: “Ci sono ancora tanti ultimi chilometri da fare e bisogna pedalare forte. A Parma e Como meritavamo punti e non li abbiamo raccolti, ma altre volte sì altrimenti non avremmo questa classifica. Anche col Catanzaro meritavamo di più”.

In chiusura uno sguardo al possibile superamento dei 40 punti: “In una stagione si creano queste situazioni, che sono fatalmente incredibili. È un destino che ritorna, evidentemente ci vuole mettere alla prova e vogliamo superarla al meglio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile